caratteristiche coltello panther double colour - www.redclaw.it

EnglishFrenchGermanItalianSpanish
EnglishFrenchGermanItalianSpanish
Vai ai contenuti
schema tecnico kubotac
CARATTERISTICHE

Al suo interno è contenuto un supporto in plastica rigido che contiene le due lame in fibra speciale “punta e lama”.

La lama in fibra speciale si adatta a tutte le superfici come pelle, tessuto e protezioni. La fibra speciale, di spessore 0,8 mm, rende la marcatura molto precisa sia in punta che in taglio. La lama dentata permette di distinguere la minaccia dall'aggressione. E’ divisa in due parti per l’inserimento diversificato dei due colori rosso e blu e non è intercambiabile.

L’inchiostro è a base d’acqua innocuo e superlavabile da pelle e tessuti

Il coltello marcatore una volta carico di inchiostro ha un’autonomia di circa 400 tagli. Con gli appositi flaconi in dotazione è possibile ricaricare più volte la lama in fibra.

- Materiale inserto (A-B) ABS antiurto
- Materiale coltello (C) GOMMA
- Lame in fibra speciale (D-E)
- La lama dentata (F) per differenziare la minaccia dall'aggressione
- Inchiostro superlavabile a base d’acqua
- Peso coltello 70 grammi senza fodero
- Peso coltello 120 grammi con fodero
Il modello Panther Double colour è completo di fodero in plastica. E’ possibile inserire il coltello nel fodero in ambo i sensi (destra e sinistra). Il fodero è dotato di clip per fissaggio ed è possibile ruotarlo con apposito sistema a scatti di 360°.
rotazione clip fodero
DOTAZIONE E COLORI
ISTRUZIONI D'USO
panther double colour
PRIMA CARICA
COME CARICARE L’INCHIOSTRO
1. Per caricare l’inchiostro si consiglia di posizionare il coltello su una superficie piana, sopra un panno assorbente.
2. Prelevare l’inchiostro rosso dal flacone con l’apposito contagocce (A.) fino al livello di carica come da illustrazione (E)
3. Posizionare la punta del contagocce nell’apposito foro (B.) del coltello e inserire l’inchiostro contenuto nel tubo contagocce – si consiglia di inserire l’inchiostro lentamente, premendo la pipetta circa 10 volte fino a quando la lama si colora di rosso
4. Prelevare l’inchiostro blu dal flacone con l’apposito contagocce (C.) fino al livello di carica come da illustrazione (E)
5. Posizionare la punta del contagocce nell’apposito foro (D.) del coltello e inserire l’inchiostro contenuto nel tubo contagocce – si consiglia di inserire l’inchiostro lentamente, premendo la pipetta circa 10 volte fino a quando la lama si colora di blu
6. Attendere qualche minuto per dare modo all’inchiostro di penetrare nella fibra assorbente.

RICARICA
COME RICARICARE L’INCHIOSTRO
Dopo l’utilizzo, qualora si rendesse necessaria l’applicazione di nuovo inchiostro si consiglia di inserire n. 1 dose del livello di carica (E) nel foro B. e una dose del livello di carica nel foro D.
SI RICORDA CHE QUALORA SI ECCEDE NELL’INSERIMENTO DI DOSI DI INCHIOSTRO SUPERIORI A QUELLE INDICATE, E’ POSSIBILE CHE SI VERIFICHI LA FUORIUSCITA DELLA QUANTITA’ IN ECCESSO.
LA FUORIUSCITA DELL’INCHIOSTRO NON DANNEGGIA LA FUNZIONALITA’ DEL PRODOTTO.
quote panther double colour

laserled di Roberto Risicato - PI: 10354280967 +39 02.36649325 info@redclaw.it



Autorizzo
Condizioni di vendita
Prodotti per softair
Iscriviti alla newletter
Depliant e istruzioni
Menu

Designed and developed by Roberto Risicato
Torna ai contenuti